NOTA! Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più

Approvo

Servizi

 Progettazione

Ogni prodotto Metal Gennari, è realizzato sulla base di un disegno tecnico, definito “PROGETTO”; per tale attività, ogni nostro tecnico, per ogni singola commessa ed esigenza del cliente, esegue uno studio di fattibilità accompagnato da un disegno preliminare che è sottoposto all’approvazione del cliente.

Questi, dopo le opportune verifiche, ci autorizza alla stesura del disegno dettagliato e definitivo per la messa in produzione del materiale. Il disegno elaborato che ne consegue, ci consente di svolgere l'attività produttiva con la precisione e l’accuratezza di un “VERO SARTO”ottenendo un ottimo risultato finale; per questo motivo, LA PROGETTAZIONE viene da noi considerata come una delle parti più importanti di ogni commessa, e non solamente come parte integrante a cornice della buona riuscita del risultato desiderato, sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico.

Le conoscenze maturate durante i numerosi anni di esperienza e l’assidua ricerca di soluzioni innovative e di sistemi, talvolta da noi ideati, hanno portato i nostri PROGETTISTI a un elevato know-how che messo a disposizione dei nostri clienti, ci permette di offrire loro la soluzione perfetta per ogni esigenza.

 

Certificazione CE e manualistica

La Metal Gennari in un'ottica di sempre più stretta collaborazione e cooperazione con i propri clienti, è in grado di fornire un servizio completo che partendo dalla progettazione arriva ad un prodotto finito e dove richiesto documentato e certificato a norma CE.

La marchiatura CE che viene da sempre applicata a tutti gli impianti di evacuazione truciolo e di filtrazione; è stata estesa anche alle carenatura per macchine utensili.

Le carenature sviluppate in Metal Gennari, quando espressamente richiesto, ed in accordo con la normativa macchine 2006/42/CE vigente, vengono corredate di manuale di istruzione e dichiarazione di conformità.

 

Metal Gennari s.r.l.

C.F. - P.Iva - Iscriz. Reg. Imprese Piacenza 00901290338

Capitale sociale Euro 49.920,00 i.v.- REA PC-114056