NOTA! Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più

Approvo

Certificazioni

Da sempre Metal Gennari ritiene la qualità una parte integrante del processo produttivo, ponendo particolare attenzione sia alla metodologia di lavoro sia alle caratteristiche dei prodotti finiti; al fine di garantire al cliente il pieno adempimento dei requisiti da loro richiesti. Il sistema di qualità si basa su linee guida studiate e personalizzate in funzione della tipologia di prodotto, al fine di garantire la qualità di sistema in tutti i dipartimenti della ditta.

Procedure gestionali ed operative seguono il prodotto dal momento dell'ordine fino al raggiungimento del prodotto finito ed alla relativa consegna garantendo così la realizzazione di un "prodotto superiore"; il tutto nel pieno rispetto della sicurezza sul lavoro e dell'ambiente.

Per questi motivi nel 2001 Metal Gennari, ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9002, e dal 2004 consegue la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 dal DNV.

L'azienda ha inoltre rieseguito (nel 2013 in collaborazione con TUV Italia) la qualità del procedimento di saldatura aziendale in accordo alla normativa UNI EN15614-1 e ha provveduto alla qualifica del personale di saldatura in accordo alla normativa UNI EN 287-1. Questo per garantire processi qualitativamente aggiornati.

Metal Gennari s.r.l.

C.F. - P.Iva - Iscriz. Reg. Imprese Piacenza 00901290338

Capitale sociale Euro 49.920,00 i.v.- REA PC-114056